Dopo una serie di combattimenti epici su Street Fighter 6, Garnet si è laureato Campione Nazionale e rappresenterà l’Italia alla finale mondiale di Red Bull Kumite a New York.
Nel suggestivo scenario del Palazzo Brancaccio a Roma, si è svolto il torneo di qualificazione italiano di Red Bull Kumite, il prestigioso evento internazionale dedicato a Street Fighter 6. Centinaia di giocatori provenienti da tutta Italia si sono dati battaglia per conquistare il titolo di Campione Nazionale e un posto tra i migliori del mondo nella finale.
Garnet è emerso come vincitore delle qualificazioni italiane e si prepara ora a volare a New York la prossima settimana, con l’arduo obiettivo di portare a casa il titolo di Campione del Mondo.
Il torneo italiano, organizzato da Ouroboros Society A.S.D. & A.P.S., ha infiammato gli animi degli appassionati di videogiochi in tutto il Paese. Il Palazzo Brancaccio è stato il palcoscenico di una competizione mozzafiato, dove i migliori giocatori italiani si sono sfidati nel celebre picchiaduro di Capcom.
Dopo una serie di scontri ad altissimo livello, è stato Garnet, alias Andrea Parlangeli, a spiccare il volo verso la finalissima che si terrà presso il Greenpoint Terminal Warehouse di Brooklyn. Con la sua determinazione e grinta, Garnet ha sconfitto oltre 100 partecipanti, dimostrando di essere un avversario temibile.
Il qualifier italiano è stato un evento senza precedenti, ricco di emozioni e colpi di scena. La fase finale, seguita da RoundTwo con i commenti tecnici di Maurizio Merluzzo, Giananyeah e Cydonia, ha visto i migliori 8 giocatori del torneo sfidarsi in una serie di scontri avvincenti che hanno tenuto i numerosi spettatori con il fiato sospeso.
Sul podio, insieme a Garnet, si sono posizionati Fabio “Mr. Wolf” Zaniol al 3° posto e Leandro “Geeck-O” Vilardo al 2° posto. Tuttavia, è stato Garnet ad avere la meglio, portando a casa il titolo di Campione Nazionale dopo un sensazionale Reset 3 a 0.
Con questa vittoria, Garnet si appresta ora a rappresentare l’Italia nella finale mondiale di Red Bull Kumite, che si terrà il 16 e 17 marzo a New York. Questo evento esclusivo sarà un’occasione unica per i 16 giocatori provenienti da tutto il mondo di dimostrare il loro talento e la loro passione, in un’esperienza indimenticabile e piena dello spirito Red Bull.
Il Red Bull Kumite, giunto alla sua nona edizione, è diventato il torneo di riferimento per gli appassionati di videogiochi in tutto il mondo, confermando il supporto di Red Bull al panorama eSportivo globale. L’evento di New York promette di scrivere una nuova pagina nella storia di Street Fighter 6, ed è giunto il momento di prepararsi alla battaglia finale!
Per ulteriori dettagli sull’evento di New York, visita il LINK seguente.
Che il combattimento abbia inizio!