Il Royal Ballet degli Headbangers si prepara a solcare nuovi territori musicali con l’arrivo della tanto attesa terza stagione, ‘Battle of the Dancers’, che debutterà il 4 aprile su PC, Nintendo Switch, PlayStation4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e Windows Store. L’annuncio è stato fatto oggi, mercoledì 13 marzo 2024, da Glee-Cheese e Team17 Digital.
La nuova stagione non solo promette di portare freschezza e nuove sfide al campo di battaglia musicale, ma introduce anche una modalità di gioco completamente nuova, ‘Battle of the Dancers’, che mette alla prova le abilità ritmiche dei giocatori in un combattimento uno contro uno, con nuove coreografie e brani musicali. In questa modalità, i giocatori dovranno dimostrare di essere in grado di rimanere sul ritmo, utilizzando varie power-up per ottenere il vantaggio sul loro nemico pennuto mentre le canzoni diventano progressivamente più impegnative, fino a quando infine, uno dei piccioni cederà e il sopravvissuto sarà incoronato vincitore.
Headbangers Rhythm Royale invita i giocatori a picchiare, sbattere le ali e fare rap per raggiungere la vittoria in una serie di mini giochi musicali frenetici contro fino a 29 altri piccioni controllati dai giocatori, lottando per diventare il Maestro degli Headbanger. Con il multiplayer cross-platform, nessun piccione è troppo vicino (o troppo lontano) per unirsi al medley di mini giochi, con la memoria, il ritmo, i riflessi, il tempo di reazione dei giocatori e ovviamente la loro capacità di fare rap messi alla prova attraverso 23 sfide uniche.
Caratteristiche Principali di Headbangers Rhythm Royale
- Arruffa le piume: Memoria, ritmo, riflessi e tempi di reazione saranno messi alla prova attraverso 23 mini giochi, ognuno con il suo tocco musicale unico.
- Pulisci e guadagna briciole: Sfide e personalizzazioni sbloccabili ti aspettano nel pass battaglia in-game, con i giocatori in grado di spendere le briciole guadagnate duramente per essere il piccione più elegante dello stormo.
- Supporto cross-stormo: Gioca con fino a 29 altri piccioni con il cross-play abilitato, amici e nemici possono combattere in follia musicale indipendentemente dalla piattaforma di gioco scelta.
- Musica ad arte: Con colonne sonore uniche per ogni mini gioco, schermata di caricamento e menu degli accessori per piccioni, la festa non finisce mai grazie alle partiture create dal team di Glee-Cheese.
Con la stagione tre di Headbangers Rhythm Royale in arrivo, i giocatori possono prepararsi a spiccare il volo in un’avventura musicale senza precedenti, pronti a dimostrare chi è il piccione più ritmico e stilosamente piumato del regno!