Il celebre RPG a turni Sea of Stars ha superato il traguardo dei 5 milioni di giocatori questo mese, e in celebrazione lo sviluppatore e editore Sabotage Studio ha rilasciato un anteprima di una nuova modalità in arrivo nel gioco: il co-op su divano per tre giocatori.
Denominata “Single Player+”, questa modalità consente a tre giocatori di viaggiare insieme in Sea of Stars. Rimanendo fedele alle radici a turni del gioco, ogni giocatore si impegnerà nella traversata e nel combattimento con un nuovo meccanismo di “Colpi Temporizzati in Co-op” mentre si imbarcano con gli amici nell’avventura epica di Sea of Stars. La nuova modalità è attualmente in fase di sviluppo e ulteriori dettagli verranno rilasciati a breve.
Vincitore del premio come Miglior Indie del 2023 ai The Game Awards, Sea of Stars è il secondo gioco di Sabotage Studio e si svolge nello stesso universo de Il Messaggero, il debutto pluripremiato dello studio. L’RPG a turni è ispirato ai capolavori del ruolo degli anni ’90 e segue la storia dei due Figli del Solstizio nel loro viaggio per combinare i poteri del sole e della luna per eseguire la Magia dell’Eclissi, l’unica forza in grado di respingere il Mangiacarne.
Lanciato lo scorso estate con lodi da parte dei media e dei fan, Sea of Stars di Sabotage Studio è disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One al prezzo di $34.99; è inoltre gratuito per i sottoscrittori di Xbox Game Pass e PC Game Pass, così come per i membri dei livelli Extra e Premium di PlayStation Plus.
Per informazioni complete sul gioco, visita www.seaofstarsgame.co.