Oggi, ATLUS ha rivelato che la tanto attesa data di uscita del prossimo GDR Shin Megami Tensei V: Vengeance è stata spostata al 14 giugno 2024. Questa notizia entusiasmante porta i fan ad anticipare con ansia l’esplorazione del Da’at, il mondo misterioso e oscuro del gioco, una settimana prima del previsto, su varie piattaforme tra cui Nintendo Switch, PlayStation 5, Playstation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam.
Shin Megami Tensei V: Vengeance, il nuovo capitolo della celebre saga, promette di immergere i giocatori in un’avventura epica, offrendo una nuova storia inedita che completa l’esperienza di Shin Megami Tensei V. Con grafica sbalorditiva progettata per le console moderne, nuove aree, demoni e colonna sonora, il gioco si presenta completamente evoluto. Il sistema di battaglia è stato migliorato per offrire un’esperienza di gioco GDR più fluida e arricchita, mentre i giocatori si trovano coinvolti in una guerra tra angeli e demoni.
I giocatori impazienti di vivere questa avventura epica possono prenotare la loro copia di Shin Megami Tensei V: Vengeance su diverse piattaforme, assicurandosi di garantirsi la versione definitiva del gioco. Per maggiori informazioni e per effettuare la prenotazione, visitate il sito ufficiale di ATLUS: atlus.com/smt5v. Chi ha già prenotato il gioco può stare tranquillo, in quanto sarà disponibile per il download il 14 giugno senza ulteriori azioni necessarie.