Il brulicare delle battaglie ninja si arricchisce ulteriormente con l’aggiunta dell’ultimo personaggio del Season Pass 7 di NARUTO to BORUTO: Shinobi Striker: Sasori.
Il Season Pass, noto come “Minaccia”, ha già deliziato i fan con l’inclusione di Boruto Uzumaki (Karma Progression) e Gaara (Young ver.), e ora porta sul campo di battaglia Sasori.
I fan avranno finalmente l’opportunità di incarnare Sasori, anche conosciuto come Sasori della Sabbia Rossa, un maestro marionettista i cui poteri sono testimoniati dalla sua abilità di manipolare marionette create da corpi umani, grazie al suo chakra.
Questo è il terzo personaggio rilasciato nel Season Pass 7, seguendo il trend di entusiasmo e anticipazione che ha caratterizzato gli aggiornamenti precedenti. Per coloro che non hanno aderito al Season Pass, Sasori è anche disponibile come acquisto individuale.
Se vuoi dare un’occhiata alle incredibili abilità di Sasori in azione, non perderti il trailer ufficiale disponibile qui: link.
NARUTO to BORUTO: Shinobi Striker è accessibile su diverse piattaforme, inclusi PlayStation 4, Xbox One e PC, e offre anche supporto per le console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Con Sasori che si unisce alla schiera di personaggi giocabili, le possibilità di strategia e combattimento in NARUTO to BORUTO: Shinobi Striker si ampliano ancora di più, promettendo emozioni sempre nuove e intense per i fan del franchise.