ONE PIECE ODYSSEY è pronto a portare i fan dell’anime e del manga in un’avventura epica sulla misteriosa isola di Waford, e ora anche i possessori di Nintendo Switch potranno unirsi alla Ciurma di Cappello di Paglia in questa straordinaria odissea. Con la data di uscita fissata per il 26 luglio, non c’è mai stato un momento migliore per immergersi nell’azione!
La Deluxe Edition del gioco, disponibile anche per Nintendo Switch, offre un’esperienza completa e arricchita, inclusa l’aggiunta dello scenario extra “Reunion of Memories”. Questo significa che i giocatori potranno godersi un’avventura ancora più profonda e coinvolgente dopo aver completato la storia principale.
Per un assaggio dell’azione in arrivo, non perdete il trailer ufficiale di ONE PIECE ODYSSEY, disponibile qui: Trailer di ONE PIECE ODYSSEY.
In ONE PIECE ODYSSEY, la Ciurma di Cappello di Paglia si trova di fronte a una nuova sfida dopo essere naufragata sull’isola di Waford. Con la Thousand Sunny in gravi condizioni, i giocatori avranno il compito di guidare ogni membro della ciurma durante l’esplorazione dell’isola e i combattimenti a turni. Lungo il cammino, incontreranno Adio e Lim, due misteriosi abitanti dell’isola il cui destino è intrecciato con il potere misterioso di Lim.
La versione per Nintendo Switch offre anche contenuti extra, come outfit aggiuntivi per la Ciurma di Cappello di Paglia e l’esclusivo debutto degli outfit di City of Waters.
Preparatevi a rivivere le avventure epiche della Ciurma di Cappello di Paglia mentre esplorate un mondo ricco di misteri, mostri e avventure emozionanti. ONE PIECE ODYSSEY sarà disponibile dal 26 luglio per Nintendo Switch, insieme alle versioni già disponibili per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Non perdete l’opportunità di unirvi all’equipaggio e salpare verso nuove e avvincenti avventure!