Dal 16 aprile al 7 maggio 2024, The Outlast Trials introdurrà Toxic Shock, un nuovo regno del terrore che include:
- Programma Limitato nel Tempo “Toxic Shock”: Un esperimento sull’azione simbiotica del dolore indotto chimicamente e del danno permanente.
- Nuovo Variatore: Toxic Shock – L’ambiente del Trial viene periodicamente riempito di gas tossico, infliggendo danni permanenti. Nasconditi per restare vivo.
- Nuovo Obiettivo Secondario: Raccogli i Ratti – Recupera tutti i ratti drogati all’interno del Trial per l’analisi dei tessuti. Completa l’obiettivo per ottenere ricompense aggiuntive. Completa i Trials in questo programma a tempo limitato per ottenere ricompense esclusive di Toxic Shock. Scopri i segreti di Toxic Shock individuando nuovi documenti di prova sparsi nei Trials …e molti miglioramenti della qualità della vita – cerca le Note sulle Patch il 16 aprile.
Guardando Avanti: Giustizia, Sabotaggio, e Oltre
Nelle prossime settimane, i giocatori possono guardare avanti a nuove Mk-Challenges:
- Inclina la Bilancia della Giustizia – Un test di forza morale e strategica sullo sfondo della corruzione. Possono le vere prove di crimini falsi superare il potere della ricchezza corrotta? Carica la bilancia della Signora Giustizia e osserva.
- Sabotaggio della Fabbrica – Una missione audace per fermare le sinistre operazioni della Murkoff Corporation. Murkoff controlla i mezzi di produzione; usa i freni di emergenza per fermare la fabbrica.
Non conoscete Outlast Trials?!
Siamo nel 1959 e la multinazionale Murkoff Corporation utilizza un’agenzia di reclutamento per identificare potenziali soggetti di prova da trasformare nei perfetti agenti dormienti. Questi “Reagenti” sono costretti a subire terribili prove fisiche e psicologiche, finché non sono stati condizionati per la perfetta obbedienza e sono pronti per essere rilasciati nella società, in attesa di essere attivati in un momento opportuno.
I giocatori assumono il ruolo di uno di questi civili non addestrati e possono personalizzare completamente il proprio aspetto, così come le proprie celle nella Stanza del Sonno – l’area in cui i Reagenti possono incontrare gli abitanti unici, rilassarsi tra gli orrori degli esperimenti di Murkoff o confrontarsi con altri soggetti di prova giocando a scacchi o arm wrestling.