Finalmente ci siamo: è giovedì ed è quindi il momento del GFN Thursday. Questa sarà una settimana all’insegna di 6 eccezionali arrivi che andranno ad arricchire ulteriormente la già vastissima libreria di GeForce NOW, ma non solo questo: un imminente update andrà a rompere la compatibilità di uno dei più celebri titoli su GFN con le vm necessarie al suo lancio e quindi non sarà più giocabile successivamente. Ma andiamo con ordine e partiamo col GFN Thursday di oggi, giovedì 18 aprile 2024.
No Rest for the Wicked su GeForce NOW
Oggi, l’epicità raggiunge nuove vette con l’annuncio che fa tremare i cieli e scuotere le fondamenta del gaming: è giunto il momento di diventare un po’ malvagi. Sì, avete sentito bene. È ora di immergersi, come già annunciato qualche giorno fa, nel mondo oscuro e pericoloso di No Rest for the Wicked, il tanto atteso gioco di ruolo d’azione che promette di portare i giocatori in un viaggio senza riposo attraverso terre devastate dalla peste e intrighi coloniali. Con i suoi combattimenti viscerali, le creature infestate dalla peste e i segreti da scoprire, No Rest for the Wicked promette di essere un’esperienza indimenticabile per coloro che osano affrontare la sfida. E non è tutto: con l’aggiunta di sei nuovi giochi alla già vasta libreria di GeForce NOW, c’è un mondo intero da esplorare, da dominare e da conquistare. Preparatevi, dunque, a sollevare le vostre armi e a lanciarvi in epiche battaglie, perché in questo mondo, non c’è riposo per i malvagi.
In No Rest for the Wicked, l’RPG sviluppato da Moon Studios, i creatori della serie Ori, e pubblicato da Private Division, in un mondo dilaniato dalla peste, calatevi nei panni di Cerim, un guerriero sacro in missione disperata. La Grande Pestilenza ha devastato il regno di Sacra, e un nuovo re regna sovrano. Mentre si svolge un’inchiesta coloniale, affrontate combattimenti viscerali, scontratevi con creature infestate dalla peste e scoprite i segreti del continente. Create il personaggio che desiderate con il flessibile sistema di classi morbide del gioco, esplorate una trama ricca e preparatevi per intense battaglie contro i boss mentre costruite la città di Sacrament.
Imbarcatevi in un viaggio oscuro e pericoloso, dove nessun riposo attende i malvagi. Affrontate la sfida e fate streaming dai server GeForce RTX 4080 con una membership Ultimate di GeForce NOW per un gameplay fluido dal cloud. Siate tra i primi a sperimentare l’accesso anticipato al gioco, senza dover attendere i download.
Questa settimana su GeForce NOW
Nuovi giochi scintillanti. Dal mare al cloud. Diventate un supereroe del Far West in Evil West, in streaming su GeForce NOW questa settimana e parte di PC Game Pass. Ecco i sei nuovi giochi su GeForce NOW di questa settimana:
- Kill It With Fire 2 (New release on Steam, April 16)
- The Crew Motorfest (New release on Steam, April 18)
- No Rest for the Wicked (New release on Steam, April 18)
- Evil West (Xbox, available on PC Game Pass)
- Lightyear Frontier (Steam)
- Tomb Raider I-III Remastered (Steam)
Addio League of Legends
Purtroppo, questa settimana ci attendono alla porta anche mere notizie. Nel silenzio tenebroso della notte, una news risuona come un tuono nell’oscurità. Riot Games, custode del reame virtuale di League of Legends, ha emesso un decreto solenne attraverso le cripte della patch 14.8: il temibile guardiano Vanguard sarà presto evocato per presidiare le porte del regno, pronto a respingere gli intrusi e a purificare il campo di battaglia da ogni corruzione.
Con un’inquietante fermezza, Riot Games si impegna a scacciare gli oscuri scripter, i subdoli bot e gli account nati dal vuoto, che osano profanare il sacro terreno di League of Legends. Eppure, il destino riserva una svolta ancora più cupa: poiché Vanguard non tollererà le macchine virtuali, un’ombra di manutenzione oscura incombe sul futuro del gioco. Quando l’aggiornamento 14.9 si riverserà come un fiume di disperazione su tutto il mondo, League of Legends sarà tratto in un limbo di silenzio su GeForce NOW, e il suo richiamo non risuonerà più attraverso i corridoi virtuali.
Ma per ora, gli audaci guerrieri possono ancora ergere le loro spade e combattere con onore su GeForce NOW, godendo dell’ultima battaglia prima che cali il velo dell’oscurità. Coraggio, dunque, o valorosi giocatori, perché il tempo è breve e la notte si avvicina.
League of Legends non sarà più avviabile su GeForce NOW dal 1° maggio 2024. I membri potranno continuare a godersi il gioco su GeForce NOW fino ad allora.