CD PROJEKT RED è orgogliosa di annunciare che Cyberpunk 2077: Phantom Liberty ha ricevuto premi nelle categorie di Miglior Gioco Polacco e Miglior Narrazione Polacca durante la cerimonia di lunedì dei Digital Dragons, che celebra i migliori giochi rilasciati nel 2023.
La cerimonia dei Digital Dragons, la più longeva in Polonia, riconosce giochi locali e internazionali in diverse categorie. Dopo essere stato nominato in cinque categorie, Cyberpunk 2077: Phantom Liberty ha ricevuto due premi, tra cui il prestigioso Miglior Gioco Polacco. Gli sviluppatori di CD PROJEKT RED, che hanno partecipato e parlato alla conferenza Digital Dragons, sono saliti sul palco per ricevere i premi.
I premi Digital Dragons sono i più antichi e prestigiosi dell’industria dei videogiochi polacca, con i vincitori selezionati attraverso i voti degli esperti nominati nella giuria e dell’intera comunità di sviluppo dei giochi. La cerimonia, che si svolge a metà della conferenza di sviluppo dei giochi di tre giorni, uno degli eventi più grandi del suo genere in Europa centrale e orientale, ha avuto luogo lunedì 20 maggio.
Il premio per la Miglior Narrazione Polacca è stato ricevuto dal Open World Designer Jakub Tomczak e dalla Quest Designer Maria Mazur. Tutti gli sviluppatori di CD PROJEKT RED presenti, rappresentando una varietà di discipline, dalla storia all’arte degli ambienti, dalle quest alla produzione e al suono, sono saliti sul palco per ricevere il premio per il Miglior Gioco Polacco.
Scopri la lista completa dei vincitori dei Digital Dragons
Cyberpunk 2077, la sua espansione spy-thriller Phantom Liberty, e l’ultima uscita Cyberpunk 2077: Ultimate Edition sono disponibili per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Per maggiori informazioni sul gioco, visita il sito ufficiale.