Gaijin Entertainment ha annunciato che lo sparatutto militare online War Thunder riceverà l’aggiornamento “Seek & Destroy” a giugno. Questo aggiornamento porterà missili aria-aria a medio raggio con guida radar attiva, noti anche come FOX-3, l’aviazione di Belgio e Paesi Bassi, la versione canadese del carro armato Leopard 2 MBT e dozzine di altri veicoli militari terrestri, marittimi e aerei.
Guarda il Trailer dell’Aggiornamento Seek & Destroy
I Missili FOX-3
I missili FOX-3 operano autonomamente e non richiedono un’illuminazione costante del bersaglio. Tuttavia, quando lanciati da lunghe distanze, è ottimale tracciare un bersaglio in modalità TWS (Track-While-Scan) per fornire una correzione radio. Il Ricevitore di Avviso di Radiazione (RWR) avvertirà il bersaglio del missile in arrivo, dando al pilota il tempo di effettuare manovre evasive. I primi missili a medio raggio con cercatori ARH in War Thunder saranno i francesi MICA, i cinesi PL-12, gli americani AIM-120, i russi R-77, i giapponesi AAM-4, gli israeliani Derby e i sudafricani R-Darter.
Uno dei portatori della nuova classe di missili sarà il Su-27SM, la versione più avanzata del caccia Su-27 attualmente nel gioco. In aggiunta, riceverà le bombe KAB-500Kr guidate da TV e una nuova e distruttiva bomba KAB-1500Kr da una tonnellata e mezza, il calibro più grande di bombe russe di questo tipo nel gioco, oltre ai missili guidati Kh-29TD. Tutto questo si aggiunge all’arsenale già vasto del Su-27 base.
Aviazione del Benelux
L’aviazione belga e olandese debutterà nel gioco come ramo Benelux nell’albero tecnologico della vicina Francia, aumentando la varietà di opzioni per i giocatori che scelgono quel paese. La linea inizia con il vecchio Gladiator Mk I, entrato in servizio negli anni ’30, e termina con il moderno F-16AM Block 15 MLU. Ci sarà anche spazio per il Mirage 5BA francese, sviluppato per le esigenze della Forza Aerea Belga, così come il Fokker G.1A, un aereo progettato in Olanda.
Nuovi Veicoli Terrestri e Navali
Tra le nuove attrezzature terrestri troviamo una modifica canadese del carro armato Leopard 2A4 con moduli di armatura composita aggiuntivi, un avanzato mirino termico e la capacità di installare schermi anti-cumulativi e una rete di mascheramento. Gli appassionati di battaglie navali saranno probabilmente interessati a provare il Kondor II, un dragamine della flotta della RDT, armato con tre cannoni automatici gemelli da 25 mm e un lanciatore FASTA 4M2 con missili antiaerei Strela-2M.
Per ulteriori informazioni sui nuovi veicoli e altri contenuti dell’aggiornamento “Seek & Destroy”, visita il sito ufficiale del gioco.