Cerca risposte nelle strade di New York City, 2329, questo luglio
Critical Hit Games e PLAION sono entusiasti di condividere l’ultimo trailer di gameplay per il prossimo titolo d’avventura cyber-noir, Nobody Wants to Die. Oltre a mostrare il gameplay, questo trailer ha rivelato che Nobody Wants to Die arriverà su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC tramite Steam il 17 luglio.
Il trailer di gameplay di Nobody Wants to Die mette in mostra i metodi investigativi caratteristici su cui il gioco si basa, evidenziando le meccaniche avvincenti che i giocatori utilizzeranno per scoprire prove e analizzare indizi nella sua città enigmatica. Il trailer presenta una varietà di strumenti investigativi in-game presenti nella prima scena del crimine, tra cui una lampada UV per analizzare i pattern di schizzi di sangue, un x-ray portatile che può rivelare segreti nascosti sotto le superfici, e tecniche di manipolazione del tempo. Guardate fino alla fine per avere un’anteprima di alcune delle indagini disponibili più avanti nel gioco.
Guarda il trailer di gameplay su YouTube qui: Gameplay Trailer
“La nostra priorità è offrire un’esperienza narrativa e grafica straordinaria nel nostro mondo distopico,” ha detto Grzegorz Goleń, CEO e Lead Game Designer di Critical Hit Games. “In Nobody Wants to Die, diamo al giocatore l’opportunità di indagare su un assassino e svelare i segreti oscuri della città, utilizzando gli innovativi strumenti di gioco e la propria bussola morale come guida.”
Dalla loro dedizione alla creazione di narrazioni immersive e significative, con meccaniche di gioco innovative e visuali all’avanguardia, lo studio indie polacco Critical Hit Games è impegnato a fornire un’avventura narrativa unica con Nobody Wants to Die.
“È come due pezzi di un puzzle che si incastrano così bene insieme,” afferma Artur Jaskólski, Co-Fondatore e Game Producer di Critical Hit Games. “Le indagini dinamiche e spettacolari che il giocatore può condurre fissano un nuovo standard per le narrazioni e le cinematiche nei videogiochi. Abbiamo mirato a riflettere il massimo livello di realismo supportato da effetti visivi eccezionali per immergere i giocatori nella New York del 2329.”
Perditi nel mondo sci-fi di Nobody Wants to Die il 17 luglio 2024 su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC tramite Steam.
Per ulteriori informazioni visita: Nobody Wants to Die