Oggi è un grande giorno per i fan di Dragon Ball: The Breakers, che entra nella sua sesta stagione introducendo un nuovo Razziatore, uno dei cattivi più famosi della storia di Dragon Ball GT: Baby. Creato per vendicare gli Tsufuru, i primi abitanti del pianeta Vegeta sterminati dai Saiyan, Baby ha la capacità unica di prendere il controllo degli altri per compiere la sua vendetta.
Le Abilità di Baby nel Gioco
Nel gioco, Baby è un Razziatore con meccaniche uniche che cambiano in base alla sua forma. Nella sua forma base, Baby può infettare e controllare i civili con l’obiettivo di infettare anche i Sopravvissuti. Quando i Sopravvissuti vengono infettati, vengono messi fuori combattimento, perdendo una delle loro abilità attive.
Una volta che tutti i civili non infettati vengono eliminati o che l’indicatore di evoluzione è al massimo, Baby si evolve in Baby Vegeta. In questa forma, può bloccare gli attacchi a lunga distanza e usare i Sopravvissuti sconfitti come servitori per aiutarlo a vincere.
Il Razziatore può
trasformarsi in Super Baby 2 dopo aver raggiunto il livello 3, sfruttando nuovi potenti attacchi per dare la caccia ai Sopravvissuti. Ma non finisce qui: Super Baby 2 può ulteriormente evolversi in Great Ape Baby quando l’indicatore di evoluzione raggiunge il livello 4. In questa forma devastante, si trasforma in Super Saiyan Giant Ape, mostrando il massimo della sua forza e del suo potere distruttivo.
Novità della Sesta Stagione
Oltre all’introduzione di Baby, la sesta stagione porta con sé anche nuovi aggiornamenti entusiasmanti:
- Ultra Divine Water: Un nuovo oggetto che permette ai Sopravvissuti di riprendersi dallo stato di infezione.
- Nuove Skin dei Sopravvissuti: Bulla (GT), Launch (Blue Hair) e Launch (Blonde) sono ora disponibili come skin, offrendo abilità uniche per aiutare i Sopravvissuti a resistere o sfuggire al Razziatore.
- Nuovi Oggetti di Personalizzazione: Diversi nuovi oggetti per personalizzare l’esperienza di gioco.
- Transphere di Goku (Super Saiyan 3): Disponibile per aggiungere un tocco di potenza in più ai Sopravvissuti.
Guarda il Trailer
Scopri tutte le novità della sesta stagione con il trailer ufficiale italiano disponibile qui: Trailer Italiano.
Disponibilità del Gioco
DRAGON BALL: THE BREAKERS è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, ed è compatibile anche con PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, visitate il sito ufficiale: Bandai Namco Entertainment.
Unisciti alla battaglia e scopri tutte le nuove sfide che ti aspettano nella sesta stagione di DRAGON BALL: THE BREAKERS. Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza di gioco unica con uno dei cattivi più iconici di Dragon Ball GT!