Microids, il rinomato editore francese di videogiochi, è entusiasta di annunciare la sua partecipazione a Gamescom 2024. Dal 21 al 25 agosto, i visitatori della Hall 6, stand B060 (insieme a Astragon Entertainment), avranno l’opportunità di provare tre dei titoli più attesi dell’editore.
Empire of the Ants: Un’Avventura Strategica Epica
Gli appassionati di insetti e amanti della strategia non possono perdere Empire of the Ants! Ispirato alla saga iconica di Bernard Werber, i giocatori assumeranno il ruolo di una coraggiosa formica chiamata 103.683e in una vista in terza persona. Un’avventura emozionante li aspetta, dove dovranno guidare una colonia di formiche verso la prosperità attraverso battaglie tattiche e strategiche in un mondo di proporzioni epiche. Esplorazione, combattimento e alleanze con la fauna locale saranno essenziali per superare le numerose sfide.
Flint: Treasure of Oblivion: Avventure Pirata
Per coloro che preferiscono l’avventura senza terra sotto i piedi, c’è Flint: Treasure of Oblivion. I giocatori saranno trasportati nell’epoca d’oro della pirateria in questo RPG tattico a turni, unendosi al Capitano Flint, al suo secondo in comando Billy Bones e al loro equipaggio veterano alla ricerca di un tesoro leggendario che promette libertà e ricchezza.
The Smurfs: Dreams: Sogni e Incubi
Cosa succede nella mente di uno Smurf che dorme? I visitatori di Gamescom possono scoprirlo in The Smurfs: Dreams. Gargamella ha lanciato un incantesimo diabolico sui cespugli di sarsaparilla, il cibo preferito degli Smurfs, mettendo i nostri piccoli amici in un sonno profondo. I giocatori dovranno intraprendere una spedizione magica per svegliare tutti gli Smurfs prima che Gargamella raggiunga il loro villaggio. In un mondo dove i sogni possono diventare incubi, il destino del Villaggio degli Smurfs è nelle tue mani!
Provali in Anteprima a Gamescom 2024
Allo stand Microids/Astragon Entertainment nella Hall 6 (stand B060), i visitatori potranno essere tra i primi a provare questi entusiasmanti nuovi giochi. Non vediamo l’ora di vederti a Gamescom 2024!
Visita il sito web: Microids