Ecco le migliori armi di Flintlock da potenziare, così potrai equipaggiare le migliori pistole e armi da mischia per sconfiggere gli dei e i loro eserciti di non morti.
Migliori Armi di Flintlock: The Siege of Dawn
Quali sono le migliori armi in Flintlock: The Siege of Dawn? Qualsiasi Sapper che si rispetti sa che acciaio e polvere da sparo sono la tua migliore difesa, ma c’è di più nelle armi rispetto a ciò che colpisce più duramente. Hai bisogno di un set di armi su cui puoi fare affidamento in tutte le situazioni, sia che tu stia affrontando banditi spietati, guardie corazzate o non morti. Bene, soldato, abbiamo proprio quello che fa per te.
Prima di tutto, un po’ di rassicurazione. L’arsenale di Nor è abbastanza potente e vario da permetterti di arrivare alla fine di Flintlock The Siege of Dawn con qualsiasi arma che si adatti al tuo stile di gioco. Tuttavia, tutte le armi di Flintlock richiedono la tua sudata reputazione per essere potenziate, e può essere difficile decidere quali valga la pena investire. Se stai cercando le migliori armi da mischia e armi da fuoco da potenziare nel gioco d’azione-avventura di A44, sei nel posto giusto. Ecco tutte le migliori armi a disposizione di Nor.
Le migliori armi di Flintlock – La Classifica
1) Martello del Giudice
Il Martello del Giudice è la tua arma da mischia ideale contro qualsiasi nemico corazzato. Il suo set di mosse è una combinazione di tre colpi: un colpo orizzontale, uno diagonale e un colpo verticale che abbatte i nemici fragili. L’attacco base del martello penetra l’armatura, mentre il suo attacco caricato infligge fino al 200% di danno bonus in un solo colpo. Sebbene le armi da mischia contundenti siano certamente più lente di asce e spade, possono infliggere danni seri contro i nemici fortificati.
2) Harbinger Axe
L’Ascia del Messaggero è un’arma da mischia iniziale, ma con alcuni potenziamenti è abbastanza potente da vederti comodamente fino al boss finale. Il set di mosse di quest’ascia è una serie di rapidi fendenti orizzontali e diagonali che infliggono danni da bruciatura nel tempo. Il suo attacco caricato provoca un’esplosione che brucia tutti i nemici colpiti nella sua area di effetto, fornendo un utile controllo della folla mentre sei nel bel mezzo della battaglia. Assicurati solo di essere lontano da barili di polvere da sparo o nemici esplosivi mentre la usi – non vuoi rimanere coinvolto nell’esplosione.
3) Moschetto del Tiratore
Il Moschetto del Tiratore potrebbe essere la prima arma da fuoco secondaria che ricevi in Flintlock, ma non sottovalutarlo. Questo fucile ha la portata, la velocità e la precisione per soddisfare le esigenze di qualsiasi aspirante cecchino, distinguendosi da cannoni e mortai nella sua classe. Effettuare un colpo alla testa perfetto può infliggere una quantità impressionante di danni, con la possibilità di infliggere il doppio dei danni dopo una ricarica perfetta. Inoltre, infligge una quantità supplementare di danni da stordimento, aiutandoti a spezzare la guardia anche dei nemici più resistenti.
4) Cannone a Fuoco
Ammettiamo, siamo un po’ parziali verso il fuoco in Flintlock, quindi la nostra arma secondaria alternativa non dovrebbe sorprendere. Il Cannone a Fuoco è una manna quando affronti grandi orde di nemici non morti grazie all’esplosione che provoca all’impatto. Questa esplosione brucia tutto ciò che si trova nelle vicinanze. Sebbene non colpisca forte come il Cannone a Rimbalzo, è leggermente più veloce del suo omologo ed è molto meno difficile da mirare rispetto ai mortai.
5) Pistola di Nor
A volte, le armi migliori sono quelle ovvie. Quello che manca alla Pistola di Nor in termini di danno grezzo, lo compensa in velocità – e una rapida estrazione è quasi indispensabile per sopravvivere al combattimento frenetico di Flintlock. Le quattro cariche di polvere nera di quest’arma primaria rappresentano un giusto compromesso tra la Pistola del Predone e la Pistola del Soldato. A meno che tu non sia un po’ pesante con il grilletto, dovresti sempre avere una carica pronta per interrompere un attacco in arrivo.
Se stai ancora lottando nel gioco soulslite con il tuo equipaggiamento iniziale e desideri un cambiamento questa guida farà al caso tuo per portarti ad essere il Sapper più potente del gioco.