Flintlock: The Siege of Dawn, l’ultima creazione di A44 Games (noti per Ashen) e pubblicata da Kepler Interactive (famosi per Tchia, Sifu e Pacific Drive), ha ufficialmente debuttato il 18 luglio, e più di 500.000 giocatori hanno già iniziato le loro missioni per liberare il mondo di Kian dai suoi dei tirannici.
Questo traguardo monumentale arriva subito dopo gli elogi dei media che hanno lodato Flintlock: The Siege of Dawn per la sua visione innovativa del genere action-RPG. Flintlock: The Siege of Dawn è disponibile su Xbox Series X|S, PlayStation 5, PC (tramite Steam e Epic Games Store) e su Xbox Game Pass e PC Game Pass.
Un Successo Globale
Dalla sua uscita, Flintlock: The Siege of Dawn è stato apprezzato dai fan di tutto il mondo, posizionandosi tra i titoli più popolari sia su Xbox Game Pass che su PC Game Pass in diverse regioni. La trama avvincente, unita a un gameplay dinamico, ha catturato l’attenzione di una vasta comunità di giocatori.
La Trama Avvincente di Flintlock: The Siege of Dawn
Nel gioco, gli dei vengono inavvertitamente liberati dalle loro prigioni terrene a causa di una missione fallita. Il sapper Nor Vanek si mette in cammino per vendicarsi delle creature onnipotenti e delle loro forze implacabili. Con l’aiuto di un altro dio, Enki, il duo deve annientare i non-morti attraverso il mondo flintlock-fantasy di Kian, nel tentativo di rispedire le forze che stanno scatenando la guerra contro l’umanità nel Grande Sotto.
Disponibilità
Flintlock: The Siege of Dawn è disponibile ora su Xbox Series X|S, PlayStation 5, PC e Xbox Game Pass. Se non hai ancora avuto modo di provarlo, è il momento giusto per unirti alla battaglia e scoprire perché oltre mezzo milione di giocatori hanno già deciso di affrontare gli dei e le loro armate.
Unisciti a Nor Vanek e Enki nella loro epica avventura e contribuisci anche tu a liberare il mondo di Kian dalla tirannia divina.