Preparatevi a immergervi nel mondo ad alta tensione di Deadlink, un nuovo sparatutto in prima persona ambientato in un universo cyberpunk, che farà il suo debutto su PlayStation 5 il 30 luglio e su Xbox Series X|S il 31 luglio. Questo attesissimo gioco, sviluppato da GRUBY Entertainment e pubblicato da Crunching Koalas, promette di offrire un’esperienza di gioco visivamente sbalorditiva con grafica mozzafiato a 60 fps e risoluzione nativa 4K. La versione per PlayStation 5, inoltre, sfrutterà appieno le funzionalità del DualSense.
Un Trailer di Lancio Esplosivo
Per celebrare l’arrivo del gioco su console, è stato rilasciato un nuovo trailer di lancio che mostra tutta l’azione e l’adrenalina che i giocatori possono aspettarsi. Non perdetelo!
Guarda il Trailer di Lancio di Deadlink
Modalità di Gioco: Chronodeck
La versione console di Deadlink introduce anche una nuova modalità di gioco a tempo chiamata Chronodeck. In questa modalità, i giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità completando percorsi pieni di ostacoli e competere con altri giocatori per ottenere il miglior tempo nelle classifiche. La modalità offre 12 nuove mappe da sbloccare e padroneggiare, suddivise in 3 per ciascuna delle quattro classi di combattimento.
I migliori giocatori di Deadlink su PlayStation e Xbox Series avranno anche la possibilità di competere nel contest Chronodeck, dove gli autori dei migliori punteggi potranno vincere un DualSense Edge e un Xbox Elite Series 2.
Guarda il Teaser della Modalità Chronodeck
Informazioni su Deadlink
Deadlink è un frenetico FPS cyberpunk con elementi roguelite. Nei panni di un’operativo d’élite del progetto sperimentale Deadlink, i giocatori controlleranno un guscio da combattimento autonomo per affrontare le corporazioni più potenti del mondo come Soldato, Cacciatore, Juggernaut o Ingegnere. Con oltre 20 tipi di armi, più di 100 tipi di impianti per potenziare le abilità e tecnologie del personaggio, ambienti distruttibili e combattimenti intensi, ogni run sarà unica e impegnativa.
I giocatori dovranno pensare rapidamente, utilizzare l’ambiente a loro vantaggio e scegliere tra diverse combinazioni di armi per affrontare orde di nemici. Ogni nuova partita inizierà con abilità potenziate e un arsenale ancora più letale, pronto per devastare i profitti delle corporazioni avversarie.