Uno Sneak Peek della Storia Originale “The Key to the Unknown” è Stato Rivelato!
Oggi, KOEI TECMO America e lo sviluppatore Gust hanno rivelato nuove informazioni sui personaggi principali di FAIRY TAIL 2, un action RPG basato sul popolare franchise FAIRY TAIL. Inoltre, i fan possono dare un’occhiata alla storia originale del gioco, “The Key to the Unknown”, attraverso nuove immagini che mostrano eventi successivi alla battaglia finale del lavoro originale descritto nel manga.
Un Seguito Diretto all’Avventura del 2020
FAIRY TAIL 2, seguito diretto dell’avventura di KOEI TECMO del 2020, è attualmente in sviluppo per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC Windows tramite Steam, con uscita prevista per questo inverno.
Un Viaggio Magico nel Regno di Fiore
In FAIRY TAIL 2, i giocatori prenderanno il controllo di Natsu e altri membri della gilda Fairy Tail, inclusi personaggi iconici come Lucy, Gray, Erza e Wendy, mentre attraversano senza soluzione di continuità i vasti campi del Regno di Fiore. Insieme, combatteranno in spettacolari battaglie magiche contro i loro arcinemici, l’Imperatore Zeref dell’Impero Alvarez, e gli Spriggan 12, un gruppo di formidabili maghi che include Irene, Ajeel, Dimaria e Brandish.
Scopri una Nuova Avventura
Man mano che il gioco avanza, i fan non solo potranno rivivere il climax del capitolo finale dell’Arco dell’Impero Alvarez, ma scopriranno anche una serie di nuovi eventi che seguono la battaglia finale del manga nel capitolo originale, “The Key to the Unknown”, una trama completamente unica di FAIRY TAIL 2.
Informazioni su FAIRY TAIL
Il manga giapponese di Hiro Mashima (serializzato e concluso nel “Weekly Shonen Magazine” di Kodansha) è un’opera popolare adattata in anime, film e una varietà di altri media. In un mondo dove esistono magia e draghi, la storia ruota attorno al “Dragon Slayer” Natsu e Lucy, membri della gilda FAIRY TAIL, che insieme ai loro amici combattono contro una varietà di nemici in questa avventura fantasy.
Per maggiori informazioni su FAIRY TAIL 2, visita il sito ufficiale.