Astragon Entertainment e Independent Arts Software hanno appena lanciato la Lite Edition del già noto gioco di simulazione mobile Construction Simulator 4. Questa versione Lite, disponibile per iPhone , iPad e smartphone e tablet Android, permette ai giocatori curiosi di testare il gioco senza alcun costo.
In Construction Simulator 4, per la prima volta sui dispositivi mobili, i giocatori possono affrontare compiti di costruzione in modalità multiplayer cooperativa, dove due giocatori possono collaborare a compiti sul cantiere sia in parallelo che insieme. La nuova mappa Pinewood Bay è ispirata ai paesaggi del Nord America e offre una varietà di compiti di costruzione, come la realizzazione di un museo marittimo o di un faro iconico.
I giocatori hanno a disposizione oltre 80 macchine e veicoli forniti da più di 20 produttori noti e ufficialmente autorizzati nel settore delle costruzioni. Construction Simulator 4 – Lite offre una prima panoramica del gioco, consentendo ai giocatori di assaporare la vita da cantiere attraverso una selezione di compiti di costruzione.
Con Construction Simulator 4, i fan possono aspettarsi un’esperienza autentica e coinvolgente attraverso una vasta gamma di attività di costruzione, rendendo questo titolo uno dei giochi di simulazione più apprezzati e di successo sul mercato.