Il viaggio leggendario di DRAGON BALL continua con un nuovo straordinario trailer di DRAGON BALL: Sparking! ZERO, che mette in luce le epiche saghe degli Androidi e di Cell. Preparati a rivivere battaglie mozzafiato, dall’arrivo di Trunks fino alla sconfitta di Cell, in un’avventura che promette azione senza sosta e un’incredibile rivitalizzazione dello spirito di combattimento che ha caratterizzato la serie.
Le saghe degli Androidi e di Cell sono tra le più iconiche di Dragon Ball Z, seguendo i Z Fighters mentre affrontano potenti androidi creati dal geniale Dr. Gero, il vero burattinaio alla base della saga. L’obiettivo di questi esseri meccanici è eliminare Goku e i suoi alleati. Dai toni drammatici dell’ascesa di Goku a battaglie indimenticabili, il trailer di Sparking! ZERO ci permette di sperimentare alcuni degli scontri che hanno definito il franchise.
In questo nuovo trailer ritroviamo villain iconici come Mecha Frieza, King Cold, Android 17 e Android 16, che ci portano verso lo scontro finale con Cell. La lotta culmina con Gohan che si sforza di prevenire la distruzione della Terra, evidenziando l’importanza del sacrificio e del coraggio. I giocatori avranno l’opportunità di assistere alle diverse forme di Cell: dalla sua prima e seconda forma fino alla perfetta trasfigurazione. Questi cambiamenti sono una testimonianza della potenza immensa del villain e del pericolo che rappresenta per i nostri eroi.
DRAGON BALL: Sparking! ZERO è previsto per il lancio l’11 ottobre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Per ulteriori informazioni su DRAGON BALL: Sparking! ZERO, è possibile visitare la pagina ufficiale. Per scoprire altri prodotti di BANDAI NAMCO Europe, visita il nostro sito, seguici su Facebook o X, oppure iscriviti al nostro canale YouTube.
Preparatevi, perché una delle saghe più iconiche di Dragon Ball sta per tornare in grande stile!