Bandai Namco Entertainment America Inc. ha ufficialmente rilasciato il secondo DLC per il suo acclamato titolo That Time I Got Reincarnated as a Slime ISEKAI Chronicles intitolato “The Fairy Queen’s Labyrinth”. Questo nuovo contenuto è ora disponibile e rappresenta il secondo di tre pacchetti DLC previsti per il gioco, con ulteriori aggiornamenti in arrivo nei prossimi mesi.
Per i fan del gioco, questo DLC promette una nuova entusiasmante avventura. The Fairy Queen’s Labyrinth introduce Veldora come personaggio giocabile, arricchendo ulteriormente l’esperienza di gioco. I giocatori potranno tuffarsi in un nuovo modo di gioco che consente di esplorare un labirinto originale creato dal Demon Lord Ramiris, affiancati da Veldora resuscitato. Questa avventura comporta la sfida di un dungeon a 100 livelli, abitato da mostri temibili, offrendo un’ottima opportunità per testare le proprie abilità.
In aggiunta al nuovo personaggio e al labirinto esplorabile, il DLC presenta anche cinque nuove missioni secondarie e sette nuove costruzioni, che permettono ai giocatori di approfondire la trama principale del gioco, Tempest Story.
Per coloro che desiderano trarre il massimo dal gioco, Bandai Namco ha reso disponibile anche il Season Pass e la Digital Deluxe Edition, che includono contenuti bonus.
Dettagli sul Season Pass:
– DLC 1: A Strange Fate (disponibile ora)
– DLC 2: The Fairy Queen’s Labyrinth (disponibile ora)
– DLC 3: Martial Arts Tournament (in arrivo il 19 settembre 2024)
– Contenuto Bonus: Collezione di missioni secondarie: Ricordando Shizu
Informazioni sulla Digital Deluxe Edition:
– Versione DLC del gioco base
– Collezione di missioni secondarie: Stagione degli acquisti
– Season Pass
– Contenuto bonus del Season Pass
That Time I Got Reincarnated as a Slime ISEKAI Chronicles è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite STEAM .
Per uno sguardo alle novità introdotte in “The Fairy Queen’s Labyrinth”, potete guardare il trailer ufficiale qui.
Rimanete aggiornati attraverso i canali social di Bandai Namco e unitevi alla conversazione su Twitter, Twitch e Facebook. Che la vostra avventura in questo mondo fantastico abbia inizio!