Bandai Namco Entertainment America Inc. ha annunciato ufficialmente i personaggi finali del vasto roster di DRAGON BALL: Sparking! ZERO, il titolo tanto atteso che segna il ritorno della storica serie DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI. I fan, in trepidante attesa di ogni nuovo trailer, hanno scoperto oggi che il gioco offrirà ben 181 personaggi giocabili al lancio, un numero che supera le aspettative di molti.
Il nuovo trailer, pubblicato oggi, ha svelato i 27 personaggi aggiuntivi che arricchiranno il roster, includendo figure iconiche provenienti da DRAGON BALL SUPER e dai film di DRAGON BALL Z. La data di rilascio del gioco è fissata per il 11 ottobre 2024 e sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam .
Tra le nuove aggiunte ci sono volti noti come Broly (Z), Broly (Z) Super Saiyan e Broly (Z) Legendary Super Saiyan, tutti tratti dal film del 1993 “Broly – The Legendary Super Saiyan”. Inoltre, Cooler, sia nella sua forma finale che in quella Metal Cooler, emergerà dal film “Cooler’s Revenge” e “The Return of Cooler”. Non mancheranno personaggi come Android 13, Fusion Android 13 da “Super Android 13”, Super Garlic Jr. da “Dead Zone”, Dr. Wheelo da “The World’s Strongest”, Lord Slug e la sua Forma Gigante dal film “Lord Slug”, Turles da “The Tree of Might” e Bojack con la sua versione Full-Power da “Bojack Unbound”.
Dopo la sconfitta di Majin Buu, DRAGON BALL Super trascina l’azione a nuovi livelli, introducendo i Saiyan dell’Universo 6, tra cui Cabba e le sue forme Super Saiyan, oltre a Frost. L’elenco dei personaggi si arricchisce anche con Toppo, il possente Dio della Distruzione dell’Universo 11, e un soldato della Frieza Force.
Sviluppato da Spike Chunsoft e realizzato con l’Unreal Engine 5, DRAGON BALL: Sparking! ZERO promette combattimenti frenetici, ambientazioni distruttibili e grafica mozzafiato, sfruttando la potenza delle piattaforme di nuova generazione. Questo capitolo rappresenta il tanto atteso sequel della serie DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI, dopo un’assenza di oltre 15 anni.
Per ulteriori informazioni sul gioco e altri prodotti di Bandai Namco Entertainment America Inc., si può visitare il sito ufficiale www.bandainamcoent.com