Oggi, NetEase Games e Marvel Games hanno annunciato con entusiasmo che la popolarissima Psylocke è stata aggiunta al roster di Marvel Rivals, un nuovo shooter PVP team-based che permette ai giocatori di assemblare una squadra sempre in evoluzione di Supereroi e Supercriminali, ciascuno dotato di poteri unici, su una linea dinamica di mappe distruttibili provenienti dal Marvel Multiverse. Questo attesissimo gioco debutterà il 6 Dicembre 2024, con tutti i personaggi sbloccati e disponibile come free-to-play.
In Marvel Rivals, Psylocke utilizza una vasta gamma di abilità psioniche per ingannare e sopraffare i suoi nemici. Grazie alla sua velocità agile e ai movimenti rapidi, può effettuare rapide schivate e anche avvolgersi nel mistero dell’invisibilità prima di colpire. La sua abilità finale riunisce tutti questi elementi, permettendo a Psylocke di attraversare il campo di battaglia con le sue ali in bella mostra, abbattendo tutti i nemici sul suo cammino. La versione di Psylocke presente nel gioco è ispirata al design del famoso artista di fumetti Peach Momoko, vincitrice dell’Eisner Award e del Ringo Award nel 2021, e si basa sulla sua celebre serie X-Men: Demon Days. Il design del personaggio è stato co-creato dagli artisti di Marvel Rivals e da Momoko.
Psylocke sarà doppiata dalla talentuosa attrice giapponese Alpha Takahashi, già nota per il suo lavoro in altre importanti franchise come Cyberpunk 2077. Nella sua nuova incarnazione, Psylocke è una guerriera errante nel Giappone feudale, un ninja telepatico noto come Sai, che si è votata alla lotta contro antichi demoni e mostri, supportata dal suo lupo, Logan. Non si fermerà fino a quando tutti gli Yokai non saranno caduti sotto il suo colpo psichico. Sai è stata strappata dalla sua realtà a causa dell’Entanglement Temporale e mostrata in mostra dal Collezionista. Insieme ai suoi nuovi alleati, è fuggita dalla sua prigione e ha scoperto che altri guerrieri familiari potrebbero ancora essere là fuori nella sua nuova avventura.
Informazioni su Marvel Rivals
In Marvel Rivals, i giocatori possono attendersi di scegliere tra eroi suddivisi in tre ruoli distinti basati sulle loro inclinazioni uniche: Vanguard, Duelist e Strategist. Saranno liberi di selezionare il loro ruolo e il loro eroe, collaborando con gli alleati per creare una composizione versatile e dinamica per la battaglia. Ma non è tutto: potranno raggiungere un livello superiore di collaborazione di squadra grazie alle Abilità di Team-Up, sbloccando superpoteri combinati con i loro compagni, per dominare il campo di battaglia e vincere in combattimenti entusiasmanti!
Marvel Rivals è in fase di sviluppo da un team di NetEase composto da talenti globali che condividono una profonda passione per l’universo Marvel e i suoi personaggi, avendo precedentemente lavorato a celebri franchise di shooter giocati da milioni di utenti in tutto il mondo.
Per maggiori informazioni su Marvel Rivals e per iscriverti ai prossimi test beta, visita www.marvelrivals.com.