NetEase Games, la divisione di giochi online di NetEase, Inc, insieme a Bad Guitar Studio, ha annunciato che il Closed Beta Test di FragPunk, uno dei titoli più attesi, si svolgerà dal 10 al 21 ottobre su Steam e Xbox Series X|S, con supporto al crossplay e una serie di nuovi contenuti entusiasmanti.
Durante l’Xbox Showcase al Tokyo Game Show, è stato presentato un nuovo trailer che mette in luce alcune delle novità del gioco.
Come Accedere al Closed Beta Test di FragPunk
I giocatori che hanno partecipato al Closed Alpha Test di FragPunk a giugno su Steam riceveranno accesso automatico al Closed Beta Test direttamente dalla loro Libreria Steam, senza necessità di ulteriori registrazioni. I giocatori Xbox possono registrarsi tramite l’app Xbox Insider Hub a partire da ora, mentre gli utenti PC possono farlo tramite la pagina ufficiale di Steam del gioco. Il Closed Beta Test sarà accessibile ai giocatori in Nord America, Europa, America Latina, Giappone e Corea, con supporto linguistico per inglese, portoghese (Brasile), spagnolo, tedesco, francese, giapponese e coreano. È importante notare che tutti i dati dei giocatori verranno eliminati al termine del Closed Beta Test, ma coloro che parteciperanno riceveranno ricompense speciali in-game al lancio ufficiale del gioco.
Nuovi Contenuti del Closed Beta Test di FragPunk
Il trailer di FragPunk presentato durante il Tokyo Game Show 2024 ha svelato i nuovi contenuti che i giocatori potranno esplorare nel Closed Beta Test. Tra le novità sono inclusi nuovi “Lancers”, carte “Shard” e diverse mappe su cui combattere, oltre a nuove modalità di gioco. Due nuovi Lancers, “Sonar” e “Spider”, saranno giocabili; entrambi sono dotati di abilità che potenziano i loro compagni di squadra, rendendoli ottimi personaggi di supporto. Questi nuovi personaggi debutteranno insieme a potenti armi che arricchiranno gli arsenali di tutti i Lancers.
Inoltre, verranno introdotte nuove carte Shard che altereranno le dinamiche di combattimento. Tra queste vi sono la carta “Birdman”, che consente ai giocatori di planare sul campo di battaglia, e due carte con effetti di stato che interagiscono tra loro: “Flashlight” e “Safety Glasses”.
Xin Chang, direttore creativo e produttore di FragPunk, ha commentato: “Il Closed Beta Test offrirà ai giocatori una nuova prospettiva su FragPunk e darà loro l’opportunità di fornire feedback preziosi per rendere il gioco equilibrato e divertente in vista del lancio. Siamo molto grati per il feedback ricevuto finora e siamo entusiasti di portare il gioco a un pubblico ancora più vasto con questo nuovo test. Assicuratevi di registrarvi per il Closed Beta Test di FragPunk su Steam e Xbox Series X|S, e preparatevi a piegare le regole dal 10 ottobre.”
Informazioni su FragPunk
FragPunk è uno sparatutto in prima persona 5v5 che consente ai giocatori di piegare le regole del combattimento grazie a carte Shard potenti distribuite all’inizio di ogni partita, che possono modificare una vasta gamma di meccaniche di gioco. Grazie ai poteri degli eroi, alle armi personalizzabili e all’imprevedibilità delle carte Shard, il campo di battaglia è in continua evoluzione e i giocatori devono essere pronti ad adattarsi e superare i loro nemici.