Aspyr, in collaborazione con Lucasfilm Games, è entusiasta di annunciare il nuovo bundle STAR WARS: Bounty Hunter & Republic Commando. Questa collezione, che include l’ultimissima versione di STAR WARS: Bounty Hunter (2024) e STAR WARS: Republic Commando (2021), è disponibile da oggi su Nintendo Switch, PlayStation 5 e PlayStation 4 al prezzo di listino di $29.99, con un’offerta speciale di lancio dove è possibile acquistarlo su Nintendo Switch a soli $24.99 — un risparmio di $5, ma disponibile per un tempo limitato!
Il Bundle Include:
STAR WARS: Bounty Hunter
Indossa i panni di Jango Fett, il clone primario dell’Armata della Repubblica, e preparati a catturare un folle Dark Jedi, vivo o morto. In questo classico gioco d’azione e avventura in terza persona, la versione aggiornata di STAR WARS: Bounty Hunter (2002) fa il suo debutto su piattaforme moderne, con una serie di miglioramenti. Goditi un nuovo sistema di telecamera, opzioni di controllo moderne, miglioramenti visivi multipli, texture ambientali potenziate, nuovi effetti di illuminazione dinamica e un nuovissimo strumento per la torcia, fondamentale per esplorare i luoghi più oscuri della galassia.
STAR WARS Republic Commando
La tua squadra è la tua arma. Benvenuto nelle Guerre dei Cloni, dove il caos imperversa in tutta la galassia. Come leader di un’elite di Repubblica, il tuo compito è infiltrarti, dominare e, in ultima analisi, annientare il nemico. Preparati a combattere una varietà di avversari letali — dai brutali mercenari Trandoshan ai guerrieri insettoidi volanti di Geonosis. La tua squadra seguirà i tuoi ordini e realizzerà manovre sofisticate e comandi strategici.
Il bundle STAR WARS: Bounty Hunter & Republic Commando è ora disponibile su PlayStation Store e Nintendo eShop. Non perdere l’opportunità di rivivere queste avventure epiche in un’unica collezione.
Preparati a lanciarti in un’avventura galattica con il bundle STAR WARS: Bounty Hunter & Republic Commando!