L’emozione è palpabile per Secret Mode e The Chinese Room, che annunciano con orgoglio due nomination ai 42esimi Golden Joystick Awards, in programma per il 21 novembre 2024. Il titolo “Still Wakes the Deep”, un’avventura narrativa horror ambientata nel 1975 su una piattaforma petrolifera del Mare del Nord, si è guadagnato un posto nella categoria “Best Audio Design”, mentre Neve McIntosh è stata nominata come “Best Supporting Performer” per la sua straordinaria interpretazione di Suze.
Queste ultime nomination si aggiungono a una lunga lista di riconoscimenti ottenuti dal gioco in vari premi. Nel mese di settembre, “Still Wakes the Deep” è stato riconosciuto in due categorie ai Music + Sound Awards 2024: il team audio di The Chinese Room ha ottenuto un posto da finalista per il “Best Sound Design in a Video Game – Gameplay”, mentre il talentuoso attore Alec Newman, che offre un’interpretazione immersiva e toccante nei panni di Caz McLeary, è stato nominato per il “Best Vocal Performance in a Video Game”.
Inoltre, lo scorso mese, Secret Mode ha festeggiato ben 13 nomination agli imminenti TIGA Games Industry Awards 2024, inclusi quattro riconoscimenti specifici per “Still Wakes the Deep” in categorie come “Creativity in Games”, “Heritage in Games”, “Action and Adventure” e “Audio Design”.
L’evento dei Golden Joystick Awards 2024 promette già di essere una celebrazione indimenticabile del settore videoludico. I fan e gli appassionati possono scoprire l’elenco completo dei nominati e partecipare al voto visitando il sito: Golden Joystick Awards.
Chi è Secret Mode
Secret Mode è la divisione di pubblicazione di Sumo Group Ltd, vincitrice del premio Ukie Best UK Publisher 2024. La nostra missione è quella di pubblicare progetti sviluppati internamente da uno dei nostri 16 studi di sviluppo videoludico situati nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Europa e in India, oltre a collaborare con sviluppatori indipendenti di terze parti. Crediamo che i giochi siano per tutti e che la creatività non abbia limiti. La qualità e il divertimento sono al centro della nostra visione.
Per il momento, l’attesa per il 21 novembre cresce, mentre i fan di “Still Wakes the Deep” continuano a sperare in ulteriori successi per questo straordinario titolo.