L’avventura in un mondo incantato di Core Keeper è ora disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Dopo la sua precedente uscita su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC, dove oltre 3 milioni di giocatori hanno già esplorato le sue meraviglie, questo affascinante gioco di avventura sandbox, premiato per il suo design, invita i giocatori a scavare nel profondo di un antico mondo pieno di creature, tesori e misteri.
Core Keeper offre un’esperienza di gioco che può essere affrontata sia da soli che in modalità multiplayer online, permettendo ai giocatori di raccogliere reliquie e risorse per costruire la propria base, craftare strumenti avanzati e scoprire un vasto mondo sotterraneo. I giocatori possono esplorare diverse biomi, migliorare le proprie abilità e affrontare leggendari Titani in una quest per svelare il potere del Core.
Le attività non mancano: dalla coltivazione di un orto alla pesca in acque misteriose, dalla padronanza di ricette all’allevamento di animali domestici. Inoltre, è possibile guidare veicoli e sfidare gli avversari nel PvP online, tutto mentre si esplora a proprio ritmo e si crea un’avventura unica.
Sarah Hoeksma, Chief Marketing Officer di Fireshine Games, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di vedere sempre più giocatori scoprire il mondo incantevole di Core Keeper oggi con il lancio del gioco su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One. Core Keeper unisce l’emozione del combattimento e dell’esplorazione alla comodità di costruire basi, coltivare e pescare, il tutto avvolto in un’avvincente avventura sandbox che ha conquistato i giocatori. Non vediamo l’ora di scoprire il futuro del gioco e siamo entusiasti che i giocatori possano unirsi all’avventura su nuove piattaforme oggi stesso.”
Core Keeper è disponibile ora in formato digitale su Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One, PS5, PS4 e PC, e con Xbox Game Pass per console, PC e cloud. Inoltre, sarà disponibile un’edizione fisica su tutte le console a partire dal 29 ottobre.