Salva il mondo e trova il vero amore in questa giornata speciale con Eternights, il simulatore d’azione romantico apocalittico sviluppato da Studio Sai, ora disponibile su Nintendo Switch. Eternights rappresenta una fusione unica di due delle necessità più importanti della vita: innamorarsi e combattere mostri. Guarda il trailer di lancio qui:
In questo mondo devastato, enormi mura si stanno chiudendo sulla tua città e un misterioso evento ha trasformato gli esseri umani in mostri senza senno, ossessionati dalla violenza. Quando il tuo braccio viene sostituito con un replica magica e mutante, che ti conferisce poteri straordinari, spetta a te sfondare le mura per salvare il mondo… e la tua vita amorosa. Affronta dungeon malefici usando le tue abilità magiche in intense battaglie in tempo reale, ottieni la cura per riportare il mondo al suo stato originale e conquista un bacio da chi ami – tutto in una giornata di lavoro. Se avrai successo, l’umanità come la conosci sarà salvata e il vero amore sarà il tuo premio. Se fallisci, il mondo come lo conosci sarà perduto per sempre. Non c’è da prendersela!
Eternights presenta un universo ricco di combattimenti mozzafiato, trame romantiche, scelte personali e una progressione coinvolgente per i giocatori, il tutto incapsulato in un’avventura stilosa e indimenticabile. Combos ad alta energia, amicizie durature e la possibilità di un grande amore ti aspettano – ma non perdere tempo: le ore nella giornata sono limitate, e l’apocalisse non aspetta un primo bacio.
Come trascorrerai la fine del mondo è una scelta tua, ma ricorda che ogni momento conta in Eternights. Distribuito in partnership con Maximum Games, i fan possono mettere le mani su un’edizione fisica di Eternights per Nintendo Switch, oltre a una versione digitale disponibile ora sull’eShop Nintendo.