Treyarch sembra pronto a stupirci con azione ad alta intensità nell’ultimo capitolo della serie Call of Duty. Ma quanto dura realmente la campagna di Black Ops 6? Se sei ancora scosso dalla brevità delle campagne di alcuni recenti titoli di CoD – stiamo parlando di te, Modern Warfare 3 – è comprensibile che tu voglia assicurarti di poter godere di un’esperienza di gioco solida con il nuovo capitolo della serie.
Stando alle prime impressioni, sembra che non rimarrai deluso. Con la promessa di un’azione da blockbuster a ogni angolo, la pressione sui sviluppatori di Black Ops 6 era alta: non solo dovevano consegnare una campagna avvincente da sparatutto in prima persona, ma anche incentivarti a tornare per sbloccare tutti i premi della campagna.
Allora, quanto dura la campagna di Black Ops 6? Secondo la nostra esperienza, la campagna di Call of Duty Black Ops 6 si aggira attorno alle otto ore di gioco, dato al momento confermato anche da HowLongToBeat. In una recente intervista con IGN, Jon Zuk, direttore creativo associato di Raven Software, ha dichiarato che, sebbene la durata della campagna dipenda dal modo di giocare, “sarà più lunga rispetto a Cold War”, anche se si tenterà il percorso più diretto possibile. Per dare un riferimento, la campagna di Cold War dura circa cinque ore e mezza.
Quindi, questo è tutto ciò che devi sapere sulla durata della campagna di Black Ops 6. Assicurati di dare un’occhiata alle migliori armi di Black Ops 6, così sarai sempre pronto a combattere nella campagna e, se deciderai di avventurarti nel multiplayer, avrai un vantaggio anche lì.