L’attesa cresce mentre ININ e TAITO annunciano con orgoglio la data di uscita del terzo capitolo della serie TAITO Milestones, disponibile esclusivamente per Nintendo Switch! Segnate sul calendario il 10 dicembre 2024! TAITO Milestones 3 sarà disponibile sia in formato fisico che digitale, riportando in vita dieci amati titoli TAITO degli anni ’80 e ’90. Questa collezione, creata in collaborazione con HAMSTER Corporation, promette di riportare i giocatori all’epoca d’oro dei giochi arcade.
Le prenotazioni per l’edizione digitale partono oggi, mentre le prenotazioni per l’edizione fisica sono già aperte. Approfitta di uno sconto del 10% sulle prenotazioni anticipate per l’edizione digitale fino alla data di uscita ufficiale. Controlla il tuo Nintendo eShop per maggiori dettagli e assicurati la tua copia adesso!
Preparati a rivivere la magia dei classici arcade con TAITO Milestones 3, un must per i fan nostalgici e i nuovi giocatori! Tra i titoli inclusi nella collezione troviamo:
- Bubble Bobble (1986) – Rivivi l’emozione del classico gioco d’azione cooperativo a due giocatori, dove Bub e Bob dovranno attraversare i 100 piani della Caverna dei Mostri per salvare le loro ragazze.
-
Rainbow Islands: The Story of Bubble Bobble 2 (1987) – Gioca nei panni di Bubby e Bobby nella loro forma umana e utilizza arcobaleni per affrontare i nemici e salvare gli abitanti delle Rainbow Islands.
-
Cadash (1989) – Un action RPG cooperativo a due giocatori dove dovrai salvare la Principessa Sarasa e sconfiggere il malvagio Baarogue.
-
Rastan Saga (1987) – Segui le avventure di Rastan il ladro, in un gioco in cui dovrà affrontare nemici e un drago mostruoso.
-
Rastan Saga 2 (1988) – Una prequel di Rastan Saga, dove dovrai combattere per proteggere la città santa di Rastania.
-
Champion Wrestler (1989) – Metti alla prova le tue abilità di lotta in un folle wrestling arcade, con la possibilità di giocare in tag-team o in duelli 1v1.
-
Runark (1990) – Un picchiaduro iconico che permette fino a 4 giocatori di unirsi per salvare gli animali da cacciatori malvagi.
-
Warrior Blade (1991) – L’avventura di Rastan continua in questo gioco cooperativo su due schermi che sfida i giocatori a cercare tesori mentre affrontano pericoli incessanti.
-
Thunder Fox (1990) – Un frenetico run-and-gun dove dovrai fermare un’organizzazione terroristica, utilizzando mezzi e armi diverse.
-
Dead Connection (1992) – Prima volta su console domestiche per questo gioco d’azione in cui quattro detective combattono contro la mafia nella loro città.
Non perdere l’occasione di ordinare TAITO Milestones 3 e di risparmiare il 10%! Visita www.iningames.com per ulteriori informazioni e preparati ad affrontare un viaggio nel passato del gaming.