Warner Bros. Games ha annunciato ufficialmente il lancio di Harry Potter: Quidditch Champions, l’esperienza di Quidditch più frenetica e coinvolgente che si possa immaginare, ora disponibile per il sistema Nintendo Switch. I giocatori possono acquistare la versione Standard digitale al prezzo di $29.99 (SRP) e le edizioni Deluxe, sia fisiche che digitali, a $39.99 (SRP) su Nintendo Switch*, oltre che su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.
Inizio della Stagione 1
I festeggiamenti non si fermano qui: ieri ha avuto ufficialmente inizio la Stagione 1, dedicata all’iconica classe di Hogwarts, Difesa contro le Arti Oscure. Questa prima stagione include una serie di eventi tematici per le festività, come il Holidays at Hogwarts e il Yule Ball, oltre a nuove funzionalità:
- Una nuova mappa innevata nel Burrow, parte dell’evento Holidays at Hogwarts.
- Tre nuove scope, ognuna con percorsi di aggiornamento unici.
- Skin dei personaggi per Bellatrix LeStrange, Severus Snape e molti altri.
- Nuovi emote, cosmetici, wand e altro ancora!
Modalità Pro Quidditch
In aggiunta alle sorprese di Stagione 1, è stata rilasciata la nuovissima modalità “Pro Quidditch,” che introduce il PvP 6v6, permettendo a due squadre di sei giocatori ciascuna di competere in emozionanti partite online.
Il trailer di lancio di Harry Potter: Quidditch Champions per Nintendo Switch mostra luoghi iconici del mondo magico, personaggi e riferimenti che i fan adoreranno. I giocatori vivranno l’emozione di volare attraverso arene leggendarie, impersonando ruoli come Beater, Chaser, Keeper o Seeker in varie modalità che includono il gioco in solitario, il multiplayer competitivo e il co-op online. Dalle battaglie nel giardino del Burrow dei Weasley a sfide ad alta tensione durante la Coppa del Mondo di Quidditch, i giocatori potranno impersonare o sfidare personaggi iconici come Harry Potter, Ron Weasley, Ginny Weasley, Draco Malfoy, Cho Chang e molti altri.
Bonus per i possessori di Hogwarts Legacy
Come ulteriore regalo, i giocatori che possiedono Hogwarts Legacy riceveranno il Bonus Legacy Pack quando scaricheranno Harry Potter: Quidditch Champions e collegano il loro account WB Games.
Disponibilità e ulteriori informazioni
Harry Potter: Quidditch Champions è stato rilasciato il 3 settembre 2024 per le edizioni digitali Standard e Deluxe su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (Steam e Epic Games Store). L’edizione per il sistema Nintendo Switch e l’edizione Deluxe fisica per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One sono disponibili dal 8 novembre 2024. In Giappone, l’edizione fisica per il sistema Nintendo Switch sarà disponibile dal 6 dicembre 2024.
Per ulteriori informazioni su Harry Potter: Quidditch Champions, visita il sito quidditchchampions.com o unisciti alla conversazione su Facebook, X, Instagram, Discord e YouTube.