Oggi SQUARE ENIX ha rilasciato il primo grande aggiornamento per FINAL FANTASY XIV Online dopo l’uscita dell’ultima espansione, Dawntrail, con la Patch 7.1 “Crossroads”. Questo aggiornamento porta con sé una vasta gamma di nuovi contenuti e aggiornamenti, continuando il viaggio del Guerriero della Luce dopo la conclusione dell’espansione Dawntrail.
La Patch 7.1 introduce entusiasmanti nuove sfide, tra cui il dungeon Yuweyawata Field Station, la prova “The Minstrel’s Ballad: Sphenes Burden”, la prova “The Jade Stoa (Unreal)” in cui i giocatori possono affrontare Byakko, uno dei Quattro Signori, a livello 100, e il tanto atteso raid dell’alleanza crossover con FINAL FANTASY XI, intitolato “Echoes of Vanadiel”.
Inoltre, la serie di patch 7.1x includerà ulteriori aggiornamenti nei prossimi mesi, offrendo una varietà di nuove esperienze di gioco. La Patch 7.11, in arrivo martedì 26 novembre, presenterà il tanto atteso raid “Futures Rewritten (Ultimate)”, che metterà a dura prova i giocatori in una battaglia epica con volti familiari dall’espansione Shadowbringers. La Patch 7.15, programmata per martedì 17 dicembre, aggiungerà un nuovo NPC per le consegne personalizzate, nuove missioni di Hildibrand e ulteriori missioni Wachumeqimeqi. Inoltre, il 24 dicembre sarà lanciata una nuova difficoltà con il raid dell’alleanza “Cloud of Darkness (Chaotic)”, un raid ad alta difficoltà per 24 giocatori.
Novità della Patch 7.1:
- Nuove Quest del Main Scenario – Crossroads
- Nuovo Raid dell’Alleanza da 24 Giocatori – Echoes of Vana’diel – Jeuno: The First Walk
- Nuovo Dungeon – Yuweyawata Field Station
- Nuova Prova – The Minstrel’s Ballad: Sphenes Burden
- Nuova Prova Unreal – The Jade Stoa (Unreal)
- Nuove Quest della Società Alleata – Nuove missioni progettate per classi e lavori da battaglia
- Supporto per il New Game+ della Patch 7.0 – Rigioca le quest del main scenario e delle classi
- Aggiornamenti per il Sistema di Supporto alle Missioni – aggiunta di supporto per il dungeon Halatali
- Aggiornamenti per le Case dei Giocatori – Nuove opzioni di design per interni
- Aggiornamenti PvP – Rielaborazione di varie mappe e modifiche all’azione PvP
- Altri Aggiornamenti – Inclusione di nuove meccaniche di battaglia nel Hall of the Novice, voiceover per il Mahjong di Doma, ecc.
Roadmap Aggiornamenti Futuri:
- Patch 7.11 – Martedì 26 Novembre
- Nuovo Raid Ultimativo – Futures Rewritten (Ultimate)
-
Patch 7.15 – Martedì 17 Dicembre
- Nuovo NPC per consegne personalizzate – Nitowikwe
-
Nuove Missioni di Hildibrand
-
Martedì 24 Dicembre
-
Raid dell’Alleanza Chaotica – Cloud of Darkness (Chaotic)
-
Patch 7.16 – Martedì 21 Gennaio 2025
- Nuove Quest di Ruolo
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sui contenuti della Patch 7.1 e delle patch successive, visita il sito promozionale: Patch 7.1.
Con questa nuova espansione e le patch che arriveranno, FINAL FANTASY XIV continua a offrire un’esperienza di gioco senza pari, ricca di avventure e sfide. Preparati a esplorare nuovi orizzonti!