Meridiem è lieta di annunciare che “Smells Like a Mushroom – 100% Vegan Edition”, il divertente shooter/platformer in terza persona sviluppato da Red Limb Studio e pubblicato digitalmente da Fatal Error e Destructive Creations, è ora disponibile in edizione fisica per PlayStation 5. Questa edizione speciale include una confezione dal fantastico effetto neon, un set di adesivi esclusivi e adorabili, e una guida ai boss, progettata appositamente per prepararti a tutte le sfide di questa avventura vegana.
Il gioco si svolge in un futuro lontano in cui l’intelligenza di antichi organismi fungini supera di gran lunga quella di tutte le forme di vita conosciute nell’universo. Con obiettivi semplici ma sinistri come l’esterminio, l’infezione e la riproduzione, l’umanità si confronta con una vera e propria strage fungina! Solo le piante che abitano la Terra dopo l’estinzione della civiltà umana possono opporsi a questa minaccia. Riusciranno a prevalere? Anche il presidente delle United Plates, A. Lincorn, non potrebbe esserne certo.
“Smells Like a Mushroom” è un’avventura completamente assurda, perfetta per gli appassionati di shooter e platformer. Il divertimento del gioco non deriva solo dallo sparare contro queste creature, ma anche dai dialoghi esilaranti, da una colonna sonora elettronica unica e da una trama che è un autentico tributo alla cultura pop umana.
Per chi è curioso, è possibile guardare il trailer di “Smells Like a Mushroom” per avere un assaggio di questa bizzarra avventura.
La “Smells Like a Mushroom – 100% Vegan Edition” è ora disponibile in formato fisico per PlayStation 5. Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale di Meridiem all’indirizzo www.meridiem-games.com.