Dauntless sta per tornare con il suo aggiornamento più trasformativo di sempre, intitolato “Awakening”, che sarà lanciato il 5 dicembre. Questo aggiornamento segna il debutto del gioco su Steam e renderà Dauntless disponibile su tutte le piattaforme con la funzionalità di cross progression, consentendo ai giocatori, vecchi e nuovi, di continuare senza problemi le loro avventure su console, Epic Games e Steam.
La prima stagione, “Dauntless: Awakening”, avvia una nuova era per il gioco, introducendo una vasta gamma di contenuti freschi. Ulteriori stagioni sono già in lavorazione, promettendo ondate regolari di nuovi contenuti, sfide e ricompense per gli Slayer.
Tra le novità più entusiasmanti che questo aggiornamento presenta c’è il nuovo Behemoth, Karkonos, creato in collaborazione con la comunità di Dauntless. Questo epico incontro si svolge nel suggestivo cacciatoio “Twilight’s Domain”, dove i giocatori potranno guadagnare parti per creare il prezioso set di armature Brineguard.
Inoltre, “Dauntless: Awakening” introduce ben 18 nuove armi, sette delle quali possono essere sbloccate attraverso missioni iniziali, tra cui la Silver Sword e le Golden Claws. Le rimanenti 11 armi si ottengono tramite i Weapon Tokens, che si guadagnano partecipando a sfide settimanali e sia nella pista gratuita che in quella a pagamento del nuovo Hunt Pass. Ogni arma dispone di una speciale abilità unica, può essere potenziata fino al livello 60 e presenta 25 talenti sbloccabili che migliorano le abilità speciali, attive e passive.
Per facilitare i giocatori nell’upgrading delle loro armi, sarà possibile equipaggiare sia un’arma principale che una secondaria, con entrambe che guadagneranno esperienza in modo equo.
Questo aggiornamento è il risultato di feedback da parte dei giocatori e di innovazioni guidate in parte da osservazioni raccolte durante la closed beta, portando nuove sfide, ricompense e avventure negli Slayer di tutto il mondo.
Per maggiori dettagli sul Hunt Pass, il gioco cross-platform e tutto ciò che sta per arrivare in Dauntless, è possibile visitare il blog di rivelazione della data di “Dauntless: Awakening”. Restate aggiornati su tutto ciò che riguarda Dauntless, perché l’avventura sta per ripartire!
Non perdete l’occasione di immergervi in questo mondo fantastico il 5 dicembre e preparatevi a combattere contro il Karkonos e a scoprire tutte le novità che questo straordinario aggiornamento ha da offrire!