SEGA ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles 2, il nuovo gioco ufficiale della serie Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, previsto per il 2025 in Nord America e Europa. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam e sulla famiglia di sistemi Nintendo Switch.
Diventa la Lama che Distrugge i Demoni!
The Hinokami Chronicles 2 è un entusiasmante gioco di combattimento in arena sviluppato dal team di CyberConnect2, che amplia l’esperienza del primo Hinokami Chronicles. Quest’ultimo ha già superato le 4 milioni di unità vendute a livello mondiale, tra copie fisiche e digitali, affermandosi come un successo nel panorama videoludico.
Il Story Mode di questo sequel riprenderà da dove il capitolo precedente si era interrotto, permettendo ai fan di rimettersi nei panni di Tanjiro Kamado. Questa volta, i giocatori potranno rivivere molti dei momenti salienti degli archi narrativi dell’“Entertainment District”, del “Swordsmith Village” e del “Hashira Training”.
Un Roster Più Ampio che Mai
Il VS Mode offrirà un roster di personaggi mai così ampio, con oltre 40 lottatori tra cui scegliere! Tra questi, Muichiro Tokito e Mitsuri Kanroji, due Hashira che hanno combattuto valorosamente contro due demoni di Alta Classe dei Dodici Kizuki. I giocatori possono aspettarsi il ritorno di tutti i personaggi dell’originale Hinokami Chronicles, inclusi i demoni aggiunti nei gratuiti aggiornamenti post-lancio e i personaggi dell’Entertainment District Arc presenti nel DLC a pagamento del primo gioco.
Le nove Hashira, il rango più alto del Corpo dei Cacciatori di Demoni, saranno anch’esse giocabili, arricchendo ulteriormente l’esperienza di gioco.
Con Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles 2, i giocatori si preparano a tornare nell’affascinante e pericoloso mondo dei cacciatori di demoni, dove alleanze saranno forgiati e demoni verranno eliminati! Non perdete l’occasione di scoprire questa nuova avventura entusiasmante!