Lo studio Mundfish e Focus Entertainment hanno appena presentato il primo trailer di gameplay per il terzo DLC di Atomic Heart, intitolato “Enchantment Under the Sea”, con data di uscita fissata per il 28 gennaio 2025 su tutte le piattaforme disponibili. Questo terzo capitolo dell’Atomic Pass ci riporta nel famigerato Facility 3826, abbandonando Limbo e immergendosi nel nuovo Centro di Ricerca Neptune, così come in nuove armi, abilità del guanto e nemici da scoprire!
Atomic Heart è già disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Non perdere l’occasione di acquistarlo a prezzo scontato fino al 67% su Steam fino al 16 dicembre!
Trailer di Gameplay Enchantment Under the Sea
Cercare risposte nelle profondità del Facility 3826
“Enchantment Under the Sea” restituisce il gameplay di combattimento spettacolare che ha reso Atomic Heart uno dei titoli di punta del 2023, mentre i giocatori continuano la storia principale con la coscienza dei Gemelli al loro fianco e nuove armi nel loro arsenale. I giocatori potranno incontrare personaggi nuovi e già conosciuti, mentre si immergono nei misteri del Centro di Ricerca Neptune per trovare un modo per salvare l’umanità da un futuro desolante.
Inoltre, si potranno rivedere luoghi familiari del Facility 3826 che sono cambiati oltre ogni riconoscimento, come la città volante di Chelomey, ora sotto il totale controllo dei robot.
Nuove armi e abilità del guanto per affrontare nuove minacce e boss
Con le nuove sfide arriva la necessità di nuove caratteristiche! Oltre alla trama ampliata, i possessori del season pass riceveranno due nuove armi: il Thunderclap, un potente martello che aumenta i danni con la corrente elettrica, e il KM-4 Kuzmich, un fucile a doppia canna in grado di ripulire in un colpo la folla con una distribuzione di proiettili personalizzabile.
Queste armi sono completate da due nuove abilità del guanto grazie ai Gemelli: Blaze, una skill di polimero infuocato che permette ai giocatori di lanciare palle di fuoco ardenti e infliggere danni ad area; e Whirlwind, che promette di aggiungere ulteriore dinamismo al combattimento.
Con l’imminente lancio di “Enchantment Under the Sea” e la sua impressionante offerta di contenuti, Atomic Heart continua a dimostrare di essere un titolo da non perdere per gli appassionati del genere. Preparati a esplorare nuove profondità e a combattere in modi inediti quando il DLC arriverà nel prossimo gennaio!