Il mondo si apre davanti a te in questo nuovissimo scenario con un nuovo personaggio, ricompense ed eventi dedicati
Com2uS Holdings annuncia una serie di entusiasmanti spin-off per il suo RPG mobile collezionabile, The Walking Dead: All Stars. Questi nuovissimi scenari espandono la storia principale del gioco, a partire da un primo capitolo che segue le avventure di un nuovo personaggio. Appaiono anche diverse storie di sopravvivenza e vari eventi speciali per permetterti di vincere molti premi!
Questo primo spin-off, intitolato “Seoul”, presenta sopravvissuti coreani che lottano per sopravvivere nel cuore dell’apocalisse. Questo gruppo gioca la sua sopravvivenza in un campo, trincerato nei corridoi della metropolitana della capitale coreana. Questa serie di spin-off prende il via con il nuovissimo capitolo 41, oltre a una storia di sopravvivenza originale chiamata Hope Abroad.
Un sopravvissuto coreano inaugura questo nuovo arco narrativo: Jun-hyuk, un ex professore universitario, ha preso il comando di questo gruppo di sopravvissuti rintanati nella metropolitana. Armato del suo fucile, respinge i vaganti e può usare la sua granata per infliggere gravi danni. A differenza degli altri sopravvissuti di The Walking Dead: All-Stars, il suo elenco è sconosciuto. Gli eroi di questo tipo non hanno alcun valore da soli: devono essere allineati con altri sopravvissuti per rivelare il loro potenziale, esemplificando il loro vero valore mentre progrediscono nella loro comunità.
Sono disponibili anche due nuovi Survival Tales. Esplora il nuovo arco narrativo chiamato Community Member e sfida altri gruppi nella nuova modalità Challenge, chiamata Fringe People.
Inoltre, questo spin-off è accompagnato da una serie di eventi. Warehouse Cleanup, che durerà fino al 4 giugno, premia i giocatori che abbinano correttamente le coppie di carte. Fino al 6 giugno sarà disponibile anche un evento City Management e il suo tradizionale bingo. Infine, goditi molti oggetti, con il supporto per la sopravvivenza di 7 giorni e il supporto per la progressione di 14 giorni, semplicemente accedendo al gioco ogni giorno.
Il gioco di ruolo da collezione The Walking Dead: All-Stars è il risultato della sinergia tra lo studio FUNFLOW e Com2uS Holdings. Offre un’esperienza di sopravvivenza originale in un universo post-apocalittico ispirato al fumetto originale di Skybound Entertainment, con vari personaggi creati appositamente per il gioco.
▲ Com2uS Holdings: www.com2us.com/holdings
▲ Forum ufficiale: https://twdallstars-community.com2us.com/
▲ Canale YouTube ufficiale: https://www.youtube.com/channel/UCGSZvEcqjprPNOxc_4MvJeg